THE ARCHITECTS SERIES – A DOCUMENTARY ON: GRAFTON ARCHITECTS

THE ARCHITECTS SERIES – A DOCUMENTARY ON: GRAFTON ARCHITECTS

Mercoledì 19 aprile alle18:30 si terrà il 28° appuntamento di “The Architects Series - A documentary on: Grafton Architects”, curato dal magazine The Plan per Iris Ceramica Group.
La proiezione del video-documentario della durata di 30 minuti sarà seguita da una lecture tenuta da Yvonne Farrell, founder dello studio. Il webinar sarà trasmesso in diretta streaming dal nostro Showroom. Gli utenti interessati potranno assistere all’evento, previa registrazione sulla piattaforma digitale di Iris Ceramica Group.
Durante la lecture Yvonne Farrell racconterà l’approccio progettuale di Grafton Architects, lo studio di architettura di fama internazionale con sede a Dublino, in Irlanda. Fondato nel 1978 da Yvonne Farrell e Shelley McNamara, lo studio è diventato un punto di riferimento nell'architettura contemporanea grazie alla sua capacità di creare spazi innovativi e funzionali che si integrano con eleganza nel contesto circostante e che promuovono l'apprendimento, la socializzazione e la sostenibilità ambientale.
Per partecipare al webinar “The Architects Series – A documentary on: Grafton Architects è necessario registrarsi su:
https://webcast.irisceramicagroup.com/mod/page/view.php?id=251

Il corso è in fase di approvazione da parte di AIA CES-USA e RIBA CPD-UK per il riconoscimento delle Unità didattiche e di approvazione da parte del CNACPP per l'accreditamento di 2 CFP, Crediti Formativi Professionali (solo per l’Italia).

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci