"Circular Breathing" - Un'Esplorazione Artistica della Sostenibilità

Il 26 e 27 Aprile, la nuova ICG Gallery Berlin ha aperto le porte ad architetti e designer con il primo di un ciclo di eventi conviviali dedicati al tema della sostenibilità.

ICG Gallery dialoga con l’Auguststrasse utilizzando il linguaggio dell’arte, per farsi portatore dei valori ESG del Gruppo. A poco più di un mese dalla sua inaugurazione ufficiale, lo showroom di Iris Ceramica Group ha presentato "Circular Breathing": un ciclo di eventi che porta al centro della scena una selezione accurata di artisti che dedicano la propria ricerca creativa al tema della sostenibilità, attraverso l'utilizzo di materiali riciclati nelle loro opere.

Venerdì 26 aprile, dalle 18:00 alle 21:00
Showroom Open doors con dj set by Princess Papaya
I visitatori hanno avuto l'occasione scoprire le superfici di alta gamma di Iris Ceramica Group giocando con le Mood Board e testando le soluzioni tecnologiche innovative che reingegnerizzano la ceramica. La visita è avvenuta sulle note del dj set di Princess Papaya che ha proposto ritmi downtempo, slow house e vibe tropicali e latini. La musica, colorata, rilassante, calda ed esotica ha dato vista ad un'atmosfera vibrante e coinvolgente.
http://princesspapaya.com/

Sabato 27 aprile, dalle ore 16:00 alle 21.00
Showroom Open doors con dj set by Vio DJ + Performance Stefanie Loveday
Il dj berlinese VIO DJ aka Curtis Barber ha intrattenuto il pubblico con sonorità ambient, mentre la visual media artist svizzero-canadese Stefanie Loveday si è esibita in una performance di sound art. Loveday esplora la congiunzione di suoni sintetizzati e concreti, provenienti da dispositivi elettronici, dischi in vinile, materiali organici e da costruzione recuperati che diventano strumenti musicali, creando un'esperienza sensoriale unica e coinvolgente.
https://stefanieloveday.com/s
https://soundcloud.com/vio-deejay

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci